Ricerca personalizzata

07/08/11

Come mai è così Fondamentale creare una Lista di Contatto o Mailing List?

Abbiamo sentito dire spesso che chi guadagna sul serio grosse cifre su internet è perchè ha creato una lista di contatti o Mailing List, e vende con quello che molti chiamano pilota automatico...

Vediamo effettivamente quanto c'è di vero..

Dobbiamo sicuramente ammettere che avere una Mailing List ti mette a disposizione una serie di vantaggi molto interessanti...

Infatti un metodo del genere ti consente di riciclare letteralmente i tuoi visitatori è guadagnare di più da essi. Non solo, ti consente anche di stabilire con le persone che ti seguono un interazione più umana, e fondata sulla fiducia.

Inoltre ti da il beneficio di poter ricontattare i tuoi visitatori come e quando vuoi tu, con il facile invio di un email, ed è a tutti gli effetti lo strumento più potente per pubblicizzare tuoi prodotti o quelli di altri se stai facendo affiliate-marketing.

Ma il più grande beneficio nell'avere una Mailing List (in ogni settore che affronterai) consiste nella possibilità di automatizzare tutto il processo . Infatti una volta settata a dovere la macchina di marketing, questa produrrà guadagni in automatico negli anni a venire. E’ quasi impossibile che tu possa trovare di meglio di questo nel mondo del internet business.

ALLORA DOVE STA LA FREGATURA?

La fregatura è che ancora oggi non esistono tutorial seri e guide chiare in lingua italiana sul percorso corretto da intraprendere per creare un ottima Mailing List, che genera soldi... e soprattutto senza dover spendere un capitale!

..a questo punto la domanda sorge spontanea...
Qual è la strategia chiave per creare la tua Mailing List nel modo più rapido, automatizzato ed efficace possibile?

Facile, creare una tua Squeeze Page ad alta conversione, che sia la porta di i di accesso alla tua attività, per poter aumentare i tuoi risultati sul lungo termine e garantirti guadagni prolungati a vita.

Sono così sicuro che avrai già sentito il termine "Squeeze Page" prima di oggi. Ma se ancora non ne sei al corrente le Squeeze Page stanno invadendo tutto il web come una tempesta in questi ultimi mesi...
E per una buona ragione..

Chiara e semplice...

... Producono Soldi!

E una volta che sono Impostate ... continuano a produrre soldi più e più volte ... con poco o nessuno sforzo aggiuntivo (tra poco ti spiegherò come sia possibile tutto questo).
La cosa interessante è che questi segreti oggi sono stati rivelati al grande pubblico, infatti trovi tutto spiegato su come iniziare accedendo a questa pagina

WWW.SEGTRETI-SQUEEZEPAGE.COM

02/08/11

Guadagnare On Line con i Software Virali

Se ne sentiva proprio il bisogno, si sentiva la necessità di un business che si potesse moltiplicare da solo, che potesse crescere man mano in maniera totalmente automatica, senza alcun tipo di intervento.

A te ovviamente il lavoro iniziale, a te il compito di dare il via a questo particolare business, ma poi questo lavora da solo per te, lavora ininterrottamente. Un meccanismo capace di portarti centinaia di euro di profitto (spesso anche migliaia) nel giro di pochissimo tempo.

A dire il vero, avrai a disposizione un numero illimitato di potenziali clienti, sai perchè? Perchè io ti fornirò del materiale capace di diffondersi in modo automatico in rete, si diffonderà in buona parte dei Pc connessi ad Internet.

Seguendo le mie istruzioni ed utilizzando il materiale che ti metterò a disposizione, potrai invadere letteralmente la grande rete, potrai agguantare una grossa fetta di mercato, ma attenzione... se non hai siti web, blog o prodotti da vendere...

NON E' AFFATTO UN PROBLEMA

Si, non è affatto un problema, ti dirò io dove trovare i prodotti da rivendere, ti dirò io quali prodotti promuovere per sfruttare questo incredibile business nel modo migliore possibile.

Se non hai prodotti o servizi tuoi, allora potrai guadagnare una commissione, ossia una percentuale sul prezzo di vendita di prodotti di altre persone. Immagini cosa significa guadagnare 30, 40, 50 euro per ogni prodotto venduto?

Immagini cosa significa vendere anche solo 3 - 4 prodotti al giorno?

Un modello di business più potente di questo non si poteva proprio inventare. Non ha alcuna importanza cosa andrai a vendere. Chiunque può sfruttare l'effetto virale del materiale che voglio consegnarti adesso.

Si, sto parlando proprio di effetto virale, sto parlando di business virale, un business capace di penetrare ovunque nel web, avrai l'opportunità di entrare nel Pc di migliaia di persone, tutto questo senza il minimo sforzo.

Immagini cosa significa poter vendere a migliaia di persone?

E' risaputo che il successo di un determinato business, è dato dal numero di persone che questo può raggungere. Puoi vendere qualsiasi oggetto, bene o servizio, anche il migliore al mondo ed al prezzo più basso, ma senza potenziali acquirenti, il tuo sarà comunque un business morto.

Ricevere qualche decina di clienti al mese, rende il tuo business stagnante, fermo, inattivo... rende il tuo business totalmente inutile.

Hai bisogno di raggiungere un numero illimitato di potenziali clienti. L'effetto virale del materiale che ho in mano, ti può portare proprio a questo...

... ti può portare ad un numero ILLIMITATO di potenziali clienti!

Come è possibile tutto questo?

www.guadagnareconiviralsoftware.com