Ricerca personalizzata

12/09/08

SMETTERE DI FUMARE, SI GUADAGNA !!!!!!!!!

Salve caro internauta,

Questo post sara' breve ma pieno di significato, siamo sempre alla ricerca di quel qualcosa che ci faccia guadagnare, ci faccia stare meglio economicamente, stiamo sempre li a spremerci il cervello, ma se facessi questo, ma se facessi quello, io sono dell'idea che con i "SE" e con i "MA" si va' poco lontano e allora se sei tra quelli che leggono questo post con un sigaretta in mano, Behhh!! e' ora di farla finita, ordine tassativo SMETTERE DI FUMARE .

Anche il sottoscritto fumava una volta, poi mi sono messo a pensare alla salute (la cosa piu' importante) poi calcolatrice in mano ho fatto due conti.

MAH!!! CAVOLO mi sto fumando uno stipendio l'anno !!!!!!!!!!!!!!!!

INCREDIBILILE !!!!!!!!

Ho smesso di fumare il 7 maggio 2008 e ad oggi ho guadagnato la bellezza di € 516.00 (in soli 4 mesi)

Se sei un fumatore potresti guadagnare all'incirca € 1500,00 in un anno (mica male)

E ALLORA "SMETTI DI FUMARE"

Nessun commento: