Ricerca personalizzata

16/04/11

Come Perdere i tuoi chili di troppo facilmente

Ci sono MOTIVI BEN PRECISI per cui la maggior parte delle diete non funzionano, e perché anche chi non esagera con il cibo si trova spesso ad avere problemi di peso.

In realtà queste cause sono conosciute da millenni dalla medicina naturale, e da diversi anni ormai, anche dalla medicina occidentale.
Il problema è che questo è vero solo ai livelli, per così dire, di “eccellenza”.

Centri di ricerca avanzati, professionisti di altissimo livello, conoscono gli argomenti di cui sto parlando.

Invece la base dei medici, degli psicologi e dei dietisti, non ne è a conoscenza. Di conseguenza anche la maggior parte delle persone che si rivolge a questi professionisti non lo è.

La cosa più importante e curiosa, è che normalmente si pensa che per dimagrire bisogna rinunciare a mangiare le cose che ci piacciono.

NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO!

Anzi, lo stravolgere eccessivamente le nostre abitudini alimentari è una della cause del fatto che le diete falliscono, e in molti non riescono a dimagrire.

Io ho perso quasi 30 kg, SENZA RINUNCIARE A NIENTE dei cibi che mi piacciono.
Hai visto le foto, ti posso assicurare che io mangio tutto quello che mi piace. Certo, ho cambiato qualche abitudine, ma senza rinunciare ai miei cibi preferiti.

In più mi sono ritrovato con PIU’ SOLDI IN TASCA.

Non avevo cercato questo risultato, ma mi sono accorto che in un periodo di grossa crisi lavorativa, con il costo della vita che schizzava alle stelle, io avevo più soldi in tasca.

Come era possibile?

www.revenue4.com/dieta

Nessun commento: