Ricerca personalizzata

20/07/11

Perché il 97% delle Persone Che Costruiscono Un Business Su Internet Commette Un Errore …


Scrivitelo su un foglio di carta (va bene anche un post-it), e appiccicalo vicino al tuo PC, ribadiscilo come un mantra ogni mattina quando ti alzi dal letto:

Tutto quello che fai, ogni tuo sacrificio, ogni tuo sforzo, deve essere rivolto a fare List Building.
Presta Attenzione: In qualsiasi momento che pensi alla parola “traffico” devi pensare solo a una finalità, questo vale ORA e per tutto il tempo a venire, finchè avrai in mente di entrare nel business on line … Dirigere questo traffico verso la tua Squeeze Page (come la chiamano gli info-marketer americati) raccogli indirizzi, in sostanza il significato è e sarà sempre quello. Ogni Business che si rispetti si regge su questo, e se tu ancora non lo stai facendo stai solo buttando via il tuo tempo.

Fine della Storia

Ecco alcuni comandamenti Obbligati:

• Non promuovere quel link affiliato se non dopo aver raccolto l’indirizzo email

• Non lasciare un link su post, commenti, o su una discussione dentro un forum che non sia diverso dalla tua Squeeze Page

• Non acquistare spazio pubblicitario per promuovere un servizio o un prodotto - usa la pubblicità (vedi Google adwords) solo per creare la tua lista di email!!

Ogni azione che fai, deve essere sempre rivolta alla realizzazione della tua mailing list, non importa quante volte uno se lo ripeta, quello che importa è acquisire l’assetto mentale giusto, e cioè assimilare in profondità, rendersi conto che questo è il solo modo per aumentare sul serio le possibilità del proprio business e di qualunque attività imprenditoriale tanto online quanto offline.

Quindi ora la domanda è: “In che modo posso utilizzare quello che sto eseguendo proprio adesso con la mia attività per incominciare a creare una mia piccola banca dati di indirizzi email, che aumenti a dismisura nel tempo?”

A questo fondamentale quesito trovi la risposta definitiva a questa indirizzo

http://www.segreti-squeezepage.com

Nessun commento: