Ricerca personalizzata

24/10/08

BUSINESS CON I SOCIAL MEDIA

Aumentare la Visibilità con Linkedln, Facebook, FriendFeed, Twitter e i Social Media.

Impara i meccanismi di Marketing legati ai Social Media, scopri quanto può essere vantaggiosa la comunicazione su internet e inizia a far conoscere la tua attività, i tuoi servizi e le tue potenzialità!

Lo scopo dell’ebook di Luigi Centenaro, "Business con i Social Media", è quello di presentare al lettore i meccanismi del Web dei giorni nostri, per capire come sfruttarli al fine di migliorare la propria visibilità e il proprio giro di affari.

Nel suo libro, infatti, Luigi Centenaro fornisce moltissimi spunti e idee per ottimizzare l'identità online, in modo da attrarre sul proprio sito visitatori veramente interessati all'azienda e non solo, anche a servizi o prodotti da essa proposti. Anche la Stampa parla di Business Con i Social Media.

Con questa guida il lettore potrà apprendere le modalità di promozione più efficaci per il suo business nel mondo interconnesso della rete.

Grazie a "Business con i Social Media" di Luigi Centenaro, ognuno di noi può imparare a sfruttare le risorse offerte da siti quali LinkedIn, FaceBook, YouTube, Del.icio.us e Digg. e a scoprire come questi rappresentino un efficacissimo meccanismo di Marketing dalle potenzialità davvero elevate, anche se ancora poco utilizzato in Italia.

Ebook 187 pagine + Report + Bonus € 29 + iva

Nessun commento: