Ricerca personalizzata

01/10/08

CREA GESTISCI E GUADAGNA CON IL TUO SITO FATTO DA TE

Gentile amico,

Tante, troppe volte le persone mi chiamano e mi dicono:

- Come faccio a costruire un sito ?
- Mi aiuti fare un sito web ?
- Dove prendo un dominio ?
- Come faccio e metterlo on line ?
- Quale software uso come editor ?
- Quale FTP uso per trasferire il sito ?

E SOPRATUTTO MI CHIEDONO..

- Che cos'è un FTP ?
- Come si usa un FTP ?
- Come si usa FrontPage ?
- Quali sono i programmi ?

- .. e Mille altre questioni, fra cui..

Io non sò fare niente con il computer
Io non ci capisco niente di siti web
Io Non saprei da che parte rifarmi
Mi piacerebbe saper fare un sito ma non sò niente
..e potrei continuare all'infinito !!

Quindi, mi sono chiesto, perchè non fare una guida da mettere on line per dare a tutti la possibilità di costruire, gestire e guadagnare con il proprio sito web ?
Pensato, Detto e.. FATTO !!

http://www.crea-gestisci-e-guadagna-con-il-tuo-sito-fatto-da-te.eoltt.com

Nessun commento: