Ricerca personalizzata

28/06/11

Ottenere Una Rendita Costante Dalla Tua Mailing List

Finalmente spiegato nel dettaglio COME monetizzare ogni passaggio: dall'iscrizione fino a dopo la vendita. Il segreto di una lista "targhetizzata" e reattiva: il motore di ogni business.

Ti trovi in una delle seguenti situazioni?

--> Non ho una mailing list. Non so un accidente su come aprire una mailing list, figuriamoci costruirne una!

--> Ho già una mailing list, ma qualcosa mi impedisce di guadagnare. Devo aver fatto qualcosa di sbagliato e vorrei sapere cosa. Sono stanco di fare tentativi e inizio a chiedermi come fanno i venditori online di successo a vivere delle loro mailing list.

--> La mia mailing list è grande quanto una pulce. Sarebbe bello ingrandirla a dismisura!

--> Ho il sospetto che agli iscritti della mia mailing list in realtà non importi nulla di me e dei miei suggerimenti. Sono ormai convinto che quando visualizzano una mia mail, la cancellano senza neanche leggerla! Mi chiedo perché si sono iscritti alla mia lista se non fanno che ignorarmi! Chissà se anche gli altri imprenditori online "subiscono" lo stesso trattamento!... Oppure sono io a sbagliare?

SCOPRI ORA TUTTU QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU
EMAIL-MARKETING & MAILING LIST


http://tinyurl.com/tua-mailing-List

Nessun commento:

Archivio blog